Italian Spanish
Storia
storia

La ditta Comandini da oltre 60 anni dedica la sua attività alla produzione e commercio di articoli religiosi.
La ditta, nata dall’intraprendenza imprenditoriale del signor Romano Comandini, personalità di grande valore umano, che ha saputo cogliere dalla sua fede l’idea di diffondere l’espressione e l’immagine della Chiesa in tutte le sue forme.

 

Oggi l'azienda è diretta dal figlio Stefano con metodologie di vendita più moderne rispetto a 50 anni fa, ma l'impegno, la professionalità e la cortesia sono rimaste sempre allo stesso livello.
Questi ha saputo cogliere ogni insegnamento paterno, come le diverse forme utilizzate dal signor Romano nel pubblicizzare i propri articoli, in ambito nazionale e internazionale.

 

La ditta Comandini è riuscita nel corso degli anni ad essere leader conosciutissimo nel circuito religioso che contraddistingue tanti prodotti, quasi ovunque nel mondo.
La nuova generazione dirigente ha integrato la produzione e la commercializzazione con le innovazione tecnologiche che si sono sviluppate, sia nella diffusione del marchio sia nell’e-commerce su internet.
Ecco allora anche l’idea di un sito specifico che metta in evidenza i nostri articoli e le varie offerte e promozioni commerciali.